Chiudiamo gli allevamenti da pelliccia in Italia

COMUNICATO STAMPA
18 ottobre 2015

“CHIUDIAMO GLI ALLEVAMENTI DA PELLICCIA IN ITALIA”

Il 18 ottobre a PAVIA, come ogni anno, l’Associazione Animalisti Onlus si troverà con altre associazioni e singoli attivisti per protestare contro gli allevamenti di animali da pelliccia e chiederne la chiusura.

Il Corteo partirà dal Ponte Nuovo e percorrerà Corso Porta Nuova fino a Piazza della Vittoria dove ci sarà il presidio con volantini informativi e un comunicato dei presidenti delle associazioni aderenti.

In Italia ci sono allevamenti di Visoni e Cincillà, allevamenti nascosti nelle campagne italiane che allevano e uccidono migliaia di animali per ottenere pellicce, inserti, colli e rifiniture per capi di abbigliamento.

Nel mondo aumentano le nazioni che hanno deciso di porre fine a queste torture. Olanda, Austria, Regno Unito, Croazia e Bosnia sono le prime ad aver vietato l’allevamento di animali da pelliccia.Watch Full Movie Online Streaming Online and Download

L’Italia culla della civiltà non ha ancora approvato alcuna legge per abolire gli allevamenti da pelliccia, diciamo basta a questi allevamenti barbari e senza alcun senso logico di esistere.

Corteo contro gli allevamenti da pelliccia” appuntamento a Pavia il 18 ottobre 2015 alle ore 16,00 partenza davanti al Ponte Coperto, arrivo in Piazza della Vittoria.

Ufficio Stampa Associazione Animalisti OnlusWatch movie online The Transporter Refueled (2015)

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTARE:

Associazione Animalisti Onlus 

Tel. 3806323851 

http://www.animalisti.org info@animalisti.org

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati