Comunicato Stampa Animalisti – Corteo Pavia 5 ottobre 2013

COMUNICATO STAMPA 5 ottobre 2013

“CHIUDIAMO GLI ALLEVAMENTI DA PELLICCIA IN ITALIA”

Comunicato Stampa Animalisti - Corteo Pavia 5 ottobre 2013Comunicato Stampa Animalisti – Corteo Pavia 5 ottobre 2013. Il 5 ottobre a PAVIA l’Associazione Animalisti Onlus, è presente con altre associazioni, come ogni anno, per protestare contro gli allevamenti di animali da pelliccia. Chiederà al Governo italiano la loro chiusura in tutta Italia.

Il Corteo di Pavia partirà dal Ponte Coperto (Ponte Vecchio)

e percorrerà Corso di Porta Nuova fino a Piazza della Vittoria. Il corteo finirà in Piazza con un presidio e volantini informativi. Ci saranno anche comunicati dei presidenti delle associazioni aderenti.

In Italia ci sono allevamenti di Visoni e Cincillà

allevamenti nascosti nelle campagne italiane che allevano e uccidono migliaia di animali per ottenere pellicce, inserti, colli e rifiniture per capi di abbigliamento. Tra l’altro, nel mondo ci sono le prime nazioni che hanno deciso di porre fine a queste torture. Olanda, Austria, Regno Unito, Croazia e Bosnia sono le prime ad aver vietato l’allevamento di animali da pelliccia.

L’Italia culla della civiltà, non ha ancora provveduto ad approvare alcuna legge per l’abolizione degli allevamenti da pelliccia. Noi diciamo basta a questi allevamenti barbari e senza alcun senso logico di esistere. Venite al “Corteo contro gli allevamenti da pelliccia” appuntamento a Pavia il 5 ottobre 2013 alle ore 16,00 partenza davanti al Ponte Coperto, arrivo a Piazza della Vittoria.

Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus

PER ULTERIORI INFORMAZIONI su Comunicato Stampa Animalisti – Corteo Pavia 5 ottobre 2013:

Contattate Associazione Animalisti Onlus Tel. +39.380.632.3851 oppure nella sezione Contatti

• Google Bookmarks
  • Technorati