Corteo Associazione Animalisti contro le pellicce

Associazione Animalisti organizza come ogni anno un corteo nazionale contro le pellicce a Pavia

Corteo Associazione Animalisti contro le pellicce

Corteo Associazione Animalisti contro le pellicce

Corteo Associazione Animalisti contro le pellicce, con la collaborazione di:
La loro Voce – Cani Sciolti
Partito Protezione Animali
Fronte Animalista
Leal
Le associazioni aderenti possono portare striscioni bandiere e qualunque altro oggetto rappresentativo della loro organizzazione. Animalisti Onlus precisa, che le sue manifestazioni sono pubbliche ed aperte a tutti.

 

Appuntamento sabato 18 ottobre 2014 alle 15.00 al Ponte Coperto di Pavia. Arriveremo davanti alla pellicceria ANNABELLA.

Pavia città di cultura deve capire che un luogo di morte e sofferenza non può continuare a esistere nelle sue vie. Le pellicce sono composte da animali torturati, scuoiati e cuciti per l’abbellimento di qualche “signora”. Questo abominio deve finire.

Ormai esistono cappotti, pellicce e suppellettili che non hanno alcuna differenza da quelli composti da cadaveri di animali. La civiltà di un popolo si misura dal modo in cui tratta gli animali. Gli animali sono esseri senzienti. Infatti, gli animali non possono essere trattati come oggetti. Gli animali sono soggetti di diritto e come tali devono essere trattati. Non è più possibile continuare ad avere in Italia allevamenti di animali da pelliccia.

Chiediamo la chiusura di tutti gli allevamenti di animali da pelliccia in Italia. Così come già altre Nazioni europee hanno fatto.

Il nostro unico scopo pacifico, è quello di sensibilizzare le persone alla sofferenza animale. Noi vogliamo far capire loro che la vita è migliore senza l’utilizzo di animali per scopi inutili quale quello di produrre vestiario. Le atrocità compiute da questi soggetti gridano vendetta al cospetto di chiunque !
Il sangue sulle mani di chi si rende colpevole di questi crimini è una vergogna infinita nei confronti di esseri viventi con diritto di vita. Non comprare vestiti o oggetti creati con animali morti, leggi l’etichetta e rifiutati di acquistare questi articoli. Solo così riusciremo a far chiudere queste fabbriche di morte.

Se volete maggiori informazioni, o per organizzare pullman dalle vostre città, vi invitiamo a chiamarci o a contattarci dal nostro modulo di contatto

L’evento su Facebook
Pullman da Torino

AVVISO IMPORTANTE:
E’ VIETATA QUALUNQUE FORMA DI VIOLENZA I TRASGRESSORI SARANNO ALLONTANATI DALLE FORZE DELL’ORDINE.

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...