La Vostra Moda La Loro Morte

visone-americanoNon tutti gli Animali da pelliccia vengono cresciuti in allevamenti lagher, il 20% vengono catturati in natura con metodi di una ferocia inaudita. La cattiva sorte non spetta solo a Visoni, Cincillà e Volpi, anche i conigli vengono utilizzati per la finitura di colli, cappelli e abbigliamento infantile. Oltre 350 milioni di Animali vengono catturati in europa, l’Italia è uno dei paesi che per primo ha vietato l’utilizzo di cani e gatti per il commercio di pellicce, così come pure è stata la prima nazione a battersi per l’abolizione delle pellicce di Foca.

Tuttavia, ancora oggi in Italia sono presenti molti allevamenti da pelliccia. Gli italiani in maggioranza non sono d’accordo con questi allevamenti, infatti siamo convinti che una petizione in questo senso possa finalmente fa approvare anche in Italia una legge che vieti gli allevamenti da pelliccia. Oltre a far firmare la petizione promossa da Animalisti Onlus, si deve partecipare al Corteo Nazionale contro gli allevamenti che si svolgerà a Pavia il 5 ottobre.

Lo slogan principale è: “La Vostra Moda … La Loro Morte”, ma ci aspettiamo migliaia di slogan e migliaia di persone che partecipino a questo corteo per dire davvero BASTA a questa Moda Assassina.

Petizione

Comunicato Stampa

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati