Perché la scenza è subordinata all’etica

La falsa scienza copie ogni giorno uno sgarro all’umanità, consapevolmente e scientemente.

Perché la scenza è subordinata all’etica

Perché la scenza è subordinata all’etica

Perché la scenza è subordinata all’etica, per poter spiegare questa affermazione vogliamo iniziare da queste due parole, autoctono e allogeno.

autoctono
“Stanziato in un determinato territorio da epoca remota e quindi non importato
aborigeno, indigeno, locale, nativo.”
allogeno
“Di altra stirpe o nazione, diverso dalla maggioranza
estraneo, forestiero, straniero.”

Alcuni esempi del Perché la scenza è subordinata all’etica

Un esempio è quello dei pesci presenti nei nostri fiumi, laghi o mari. Gli enti preposti alla salvaguardia degli Animali, proteggono i pesci autoctoni da quelle allogeni. gli allogeni vengono soppressi !!
Un po come accadeva agli ebrei con i tedeschi, oppure ai contadini russi con gli staliniani ed ancora come in america quando i neri venivano trattati come oggetti e quindi sacrificabili o sfruttabili.

L’uomo con il suo ego detta legge su chiunque, prevarica sempre il più debole, quello che non può difendersi e che non ha diritto di parola.

Nel mondo, gli Animali vengono trattati come allogeni, se non vengono uccisi per essere mangiati, vengono uccisi per essere derisi (come nei circhi). Sono uccisi perché minano le aspettative di guadagno economico, li uccidono perché hanno il loro pelo bello e si può vendere, sacrificati perché inutili. Inoltre, utilizzati per sperimentare metodi scientifici atti (secondo chi ha un guadagno economico) a curare malattie all’essere superiore e cioè l’uomo.

La vivisezione o sperimentazione animale è praticata da chi crede che gli Animali siano oggetti e non soggetti

Tuttavia, numerosi studi, hanno dimostrato l’inutilità della sperimentazione animale, ancora si persegue questa ottocentesca pratica, tutto sempre e solo per il denaro.
Ma chi siamo noi per definire un animale oggetto? Come possiamo non tenere conto di un essere senziente solo perché non ha la possibilità di difendersi e di urlare il proprio dolore?

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...