Progetto Cappuccino Vegano di Animalisti Onlus

CAPPUCCINO VEGANOAssociazione Animalisti Onlus ha preparato un nuovo progetto per sensibilizzare i Bar a servire cappuccino vegano. Il progetto utilissimo e semplice al tempo stesso. prevede la stampa del volantino su cartoncino A4 piegato e fornito insieme ad un litro di latte di Soya a qualunque Bar.
Questo progetto è un primo passo per far avvicinare le persone al modus-vivendi etico.
Siamo l’unica specie presente sul Pianeta a bere latte dopo lo svezzamento. Siamo anche l’unica specie del globo a bere latte prodotto da un’altra specie, le mucche. Al contrario dell’immaginario pubblico, le mucche, proprio come le donne, producono latte solamente quando partoriscono e non hanno bisogno di essere munte. Il latte materno, da solo, consente un aumento del peso pari al 300%, in soli 12 mesi. Il latte bovino è ancora più ricco e nel giro di 2 anni riesce a trasformare un vitello di 40 kg in un adulto di 900 kg. Il latte bovino permette ai vitelli di raddoppiare il loro peso in soli 57 giorni. Come visto il latte è estremamente grasso ed ogni specie, come studiato da madre natura, produce il latte più adatto per il proprio sviluppo e la propria crescita.
Questo è solo uno dei motivi per cui non andrebbe bevuto il latte di altre specie animali.
Partecipa insieme a noi al Progetto Cappuccino Vegano, chiedi maggiori info all’Associazione Animalisti Onlus 3806323851.

Scarica l’immagine, stampala e inizia a lavorare con noi per il bene del mondo.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati