Iscriviti diventa socio

Diventare Socio dell’Associazione Animalisti implica l’accettazione dello statuto, la scelta di difendere gli animali e di non essere in possesso di permessi di caccia, pesca oltre a non praticare sport che utilizzano armi per l’uccisione di qualsiasi tipo di animale.
Ti invitiamo a leggere con attenzione il nostro Statuto il quale riporta tutte le indicazioni su quali sono gli obbiettivi e le ragioni dell’associazione Animalisti. Ci occupiamo di far rispettare le attuali norme sul maltrattamento e l’uccisione di animali, quelle della legge 189 del 2004, che, pur con evidenti limiti, rappresentato ad oggi l’unico baluardo in termini tutela penale per chi fa del male agli animali.

Puoi inviare la tua richiesta di adesione scaricando questo modulo, compila in ogni parte e dopo aver letto la nostra Privacy invialo alla nostra mail.

Ci occupiamo di difendere i diritti di tutti gli animali, di sensibilizzare, promuovere e combattere il maltrattamento degli animali, anche tu puoi fare tanto con noi, per i diritti degli animali.

il costo annuale dell’iscrizione è valido 12 mesi:

  • Socio ordinario € 20,00
  • Socio onorario € 50,00
  • Donazione (…..)

Per pagare la quota annuale e fare una donazione puoi utilizzare il nostro IBAN – Ricorda di scrivere nella causale:

Donazione Liberale (per le donazioni)

Quota Sociale (per iscrizioni o rinnovi)