Un eliporto al posto di un servizio utile al cittadino

Avevamo proposto al Sindaco di Basiglio (Mi) Patrone un progetto che oltre a tutelare gli Animali e l’ambiente circostante, dava un servizio utile a tutti gli abitanti del Comune di Basiglio e zone limitrofe. Oggi veniamo a sapere di questo progetto per un eliporto da fare proprio nello spazio a noi Associazione Animalisti Onlus rifiutato !!!

Oltre a danneggiare il paesaggio, a far morire migliaia di Animali selvatici, cementificheranno il verde per il quale la maggioranza dei cittadini si è trasferita in questo comune.

Questa amministrazione comunale, salita in questo comune dichiarando che il PGT era uno scempio, (evidentemente solo per vincere le elezioni) ora sta snaturando e distruggendo il verde pubblico, questo è inaccettabile.

A questo punto noi diciamo basta, se sono vere le indiscrezioni che ci stanno comunicando e cioè che il Comune sarebbe favorevole a questo progetto depositato, faremo una vera e propria guerra (mediatica) a questo Comune, dovranno abbattere noi prima di abbattere alberi e verde pubblico !!

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati