Castelbuono caccia alle due auto che hanno investito e ucciso Chicco.

A Castelbuono (Palermo) è caccia alle auto che hanno ucciso Chicco.

Castelbuono caccia alle due auto che hanno investito e ucciso Chicco.Castelbuono caccia alle due auto che hanno investito e ucciso Chicco. Il cagnolino viene investito e il sindaco del paese minimizza con la proprietaria: “Signora, in fondo era solo un cane” così ci riferisce la mamma di Chicco.

Era solo una cane? già la frase di per se è da denuncia, ma andatelo a spiegare a chi questo cane lo reputava un compagno di vita e un membro della famiglia.

Oltre al lutto, anche la beffa per i proprietari del piccolo cagnolino, le telecamere del paese, tanto sbandierate dal sindaco, non funzionano.

Così sarà impossibile risalire al responsabile che ha abbandonato il povero animale morente, senza assicurare il primo soccorso, che avrebbe potuto salvargli la vita.

I reati ci sono tutti e Animalisti ETS procederà a denuncia contro gli investitori, se trovati dai Carabinieri; costituendosi anche parte civile nel caso di processo.

Castelbuono caccia alle due auto che hanno investito e ucciso Chicco.

Chicco

I proprietari dicono, “Era un amico affettuoso, vogliamo accertare le responsabilità”. La Mamma del piccolo Chicco, oltre al dolore per la perdita del loro amico a quattro zampe, si rammarica perché chi l’ha investito non si è preoccupato di fermarsi e di prestare soccorso. 

Al fine d’identificare il responsabile grazie alle telecamere di videosorveglianza comunale, la famiglia ha chiesto le immagini. Tuttavia, la loro richiesta non ha avuto alcun seguito.

L’impianto di video sorveglianza installato non funziona. E non funziona nonostante i comunicati stampa, pubblicati in Pompa Magna dall’amministrazione comunale di Castelbuono, che annunciavano proprio così : “la sicurezza innanzitutto le telecamere di video sorveglianza permettono di avere un maggior controllo del territorio”.

Ecco l’ultima ma più che amara sorpresa per gli afflitti proprietari del povero cagnolino investito e ucciso, che hanno comunque proceduto a denuncia.

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche.
Fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.
Ed ancora FIRMARE le nostre petizioni in difesa degli animali

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...