Chiudiamo gli allevamenti da pelliccia in Italia

COMUNICATO STAMPA ANIMALISTI
18 ottobre 2015

Il 18 ottobre a PAVIA, come ogni anno, scendiamo in piazza per il corteo “Chiudiamo gli allevamenti da pelliccia in Italia”. L’Associazione Animalisti Onlus, si troverà con altre associazioni e singoli attivisti, per protestare contro gli allevamenti di animali da pelliccia e chiederne la chiusura.

Il Corteo partirà dal Ponte Nuovo e percorrerà Corso Porta Nuova fino a Piazza della Vittoria. In Piazza della Vittoria ci sarà il presidio con volantini informativi e un comunicato dei presidenti delle associazioni aderenti.

Allevamenti di animali nascosti

In Italia ci sono molti allevamenti di Visoni e Cincillà. Allevamenti nascosti nelle campagne italiane che allevano e uccidono migliaia di animali per ottenere pellicce. Inserti, colli e rifiniture per capi di abbigliamento e quanto di più velleitario possibile.

Gli allevamenti di animali da pelliccia nel mondo

Aumentano le nazioni che hanno deciso di porre fine a queste torture. Olanda, Austria, Regno Unito, Croazia e Bosnia sono le prime ad aver vietato l’allevamento di animali da pelliccia. Noi, proteggiamo questi carnefici, così come proteggiamo cacciatori, vivisettori, circensi e quanti altri uccidono per esigente voluttuarie gli animali indifesi.

L’Italia culla della civiltà, così viene definita

non ha ancora approvato alcuna legge per abolire gli allevamenti da pelliccia, diciamo basta a questi allevamenti barbari e senza alcun senso logico di esistere.

Chiudiamo gli allevamenti da pelliccia in Italia

Corteo contro gli allevamenti da pelliccia” appuntamento a Pavia il 18 ottobre 2015 alle ore 16,00 partenza davanti al Ponte Coperto, arrivo in Piazza della Vittoria.

Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus
Eventi Facebook di Animalisti Onlus

PER ULTERIORI INFORMAZIONI CONTATTACI

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...