Animalisti, dottorucoli e politici incompetenti

Animalisti, dottorucoli e politici incompetenti, pubblichiamo integralmente il pensiero del nostro presidente di Aniamlisti ETS, Alessandro Mosso.

“Se da una parte abbiamo un governo d’incapaci dall’altra abbiamo una torma di inutili soggetti che protestano senza esprimere concetti ma solo urla e insulti.
Le fake news arrivano sia da una parte che dall’altra. I media mentono per soldi, idem i dottorucoli elevati a star televisive, per non parlare dei politici incompetenti e i contestatori ignoranti. Nessuno di loro legge o è capace di capire, parlano e scrivono quello che il mainstream gli inculca, quello che le big pharma comandano a media e politici.
La protesta deve essere chiara, la libertà è un diritto inattaccabile, le persone vanno informate non impaurite. L’informazione quella vera non la si trova sul giornale o in tv, la verità è cultura e deve essere spiegata capita e poi attuata.

Ormai in questo paese è vietato chiedere, è vietato fare domande, gli Animalisti, i dottorucoli e i politici incompetenti rispondono per paura, sudditanza o mero profitto.

Dicevo che è vietato chiedere, se lo fai vieni tacciato di essere un sovversivo, un pazzo che non si adegua al volere di quattro irresponsabili politici e due dottorucoli ignoranti ligi al volere di chi li paga.
In Italia ormai non si può domandare, ma solo obbedire.
Diciamoci la verità, ormai si è capito che il vaccino è un volere politico, altrimenti non avrebbero affidato l’incarico del comitato tecnico scientifico (CTS) agli ultimi degli ultimi infettivologi italiani, tutti con un indice di autorevolezza mediocre.
Siamo rimasti l’ultimo paese a volere il marchio verde (green pass). Ora anche Londra ha deciso che il marchio verde non ha alcuna utilità è solo una forma di discriminazione che non è utile a nessuno e a nulla.
Bassetti, anche lui nella classifica dei mediocri, si permette di insultare un premio Nobel come il Prof. Montagner, apostrofandolo come “rincoglionito”, poi lo stesso Bassetti si lamenta perché qualcuno insulta lui, siamo al paradosso, un dottorucolo che insulta uno scienziato insignito del Nobel.

Burioni, che francamente, anche solo nominarlo, provoca risate incontrollate, ultimo tra gli ultimi nella famosa classifica, si permette di dare dei sorci a chi legittimamente non vuole vaccinarsi. Proprio lui che un anno fa diceva il contrario di quello che dice oggi. Il dottorucolo che ha fatto board con le farmaceutiche prendendo sovvenzioni, come il suo degno amico Bassetti.
A loro si dovrebbe credere, che fanno gli interessi delle big pharma e vanno dove tira il vento !!
Ci sono poi altri soggetti neanche menzionabili, conduttori di discutibili trasmissioni tv e radio che invitano a sputare nei pasti dei no-vax (che oltretutto, no vax non sono), questi ultimi lo fanno per spirito di sudditanza nei confronti dei loro datori di lavoro e quindi fanno anche un pochino pena.

E poi eccoci all’apoteosi della vergogna !
Il presidente della repubblica, il vostro presidente non il mio, il quale esordisce sulla tv di stato con la frase: “Chi non si vaccina è un vigliacco

Caro Mattarella, Vigliacco è colui che mette un vaccino sperimentale non obbligatorio e poi pretende che chiunque lo faccia senza batter ciglia. Vigliacco è colui che surrettiziamente crea un marchio verde per obbligare un vaccino sperimentale (anzi test genico sperimentale) che non è obbligatorio, già sperimentato su animali poi deceduti.
Non bastano i dottorucoli, i politici incompetenti e i vari media consenzienti al regime sanitario-politico per palese interesse economico. E no, ci sono anche gli enti governativi che violano le leggi in barba ai decreti giudiziari emessi dai Giudici.

L’aifa (agenzia italiana del farmaco) è stata condannata da un giudice a fornire il verbale con cui ha rifiutato 10000 dosi di monoclonali che avrebbero potuto salvare migliaia di persone. Eppure se ne frega e non risponde a chi chiede informazioni sul predetto verbale..
Quindi l’aifa che non rispetta la legge è nel giusto.
Un tizio che non si vuole vaccinare non essendo obbligatorio è un sovversivo.
Palù (direttore dell’Aifa) ma con chi credi di avere a che fare, il Tribunale ti ordina di rendere pubblico un verbale e tu che fai neghi un’ordinanza del tribunale?

Animalisti, dottorucoli e politici incompetenti:

Veniamo ora agli animalisti, o a coloro che si ritengono tali ! Agli “animalisti” che si vaccinano o che si sono vaccinati è necessario fare un piccolo appunto.
L’OMS ha dichiarato più volte:
(Come accade sempre quando si studiano le patologie, anche in questo caso del Sars-CoV-2, un passaggio molto importante per la ricerca medica è la sperimentazione sugli animali.)
Infatti, poco dopo l’esplosione della “cosidetta pandemia”, l’Organizzazione Mondiale di Sanità ha istituito un gruppo di lavoro, nell’ambito del Progetto di Ricerca e Sviluppo (R&D Blueprint) attivato per far fronte a quella che loro indicano come emergenza.
A questo progetto è stato affidato il compito di raccogliere e monitorare tutti i modelli di studio animali e specifico ANIMALI sviluppati in relazione al SARS-CoV-2.
I membri del gruppo di lavoro (OMS Covid-19 Modelling) hanno sottomesso, in giugno, i dati testati su migliaia di animali sia per gli effetti del covid sia per quelli del vaccino. Gli stessi animali in gran parte deceduti, verranno ad ultimazione di ricerca eliminati come prescritto dal protocollo !!

Mi sembra ovvio che io sia molto irritato dal fatto che ho visto sui vari social network, “animalisti” pubblicare, orgogliosamente, la loro vaccinazione e l’ottenimento del marchio verde (green pass).
Ricordo a tutti, che quegli stessi animalisti (o che si ritengono tali), fino a qualche anno fa manifestavano insieme a me contro le farmaceutiche, ricordo astra zeneca, pfizer, rbm, morini, green hill
GLI stessi “animalisti” che hanno (SU MIO INVITO) partecipato a conferenze contro Garattini ed altri vivisettori, che hanno partecipato alla grande manifestazione (organizzata da me) a Parma per difendere i Macachi ! Come dimenticare le oltre 1500 persone per il grande corteo di Milano contro la sperimentazione sugli Animali, erano tutti lì !!!
EBBENE costoro, forse per paura, hanno come per incanto dimenticato queste battaglie ed anzi ancora oggi, hanno il coraggio di organizzare manifestazioni per la difesa degli animali dopo aver partecipato alla vaccinazione sperimentale che ha provocato la morte di migliaia di animali !!!!!
Bella coerenza, con buona pace di chi si è fatto sospendere senza paga rifiutando il vaccino e chi invece si è vaccinato per paura di perdere il lavoro (giustificato in parte, ma non moralmente).

Quindi cari ormai ex colleghi animalisti, non inventate storie o alibi. Per creare questi vaccini SPERIMENTALI, sono stati uccisi milioni di animali !! Se volete trovare un alibi per la paura che vi hanno inculcato, inventatevene un’altra.
Ora si usa dire RESILIENTI (il 90% non sa neanche cosa vuol dire) altro che resilienti questi sono PLAGIATI e impauriti dal mainstream e da questa sempre verde politica becera e marchettara delle big pharma.

Comunque la pensiate il patto di lealtà tra cittadino e stato, riguarda tutti.
Oggi quel patto di lealta é stato violato scientemente, quando nella traduzione del regolamento europeo sul green pass, pubblicato sulla gazzetta ufficiale europea, é stata omessa la frase
o che non hanno scelto di essere vaccinate“.
Dopo proteste di attenti giuristi, la frase é stata reinserita ma pubblicata su altra gazzetta ufficiale europea, cosicché il testo integrale del regolamento europeo sul green pass, non c’è per intero ma diviso in due documenti separati.
Tutto questo é avvenuto col silenzio del governo, del parlamento e dei giornaloni, tranne alcune piccole ma coraggiose testate.
Tutti complici del regime totalitario che ha instaurato l’attuale premier, mai eletto, draghi e precedentemente il mozzorecchi del popolo sig. conte.
Ricordo inoltre, che il green pass attualmente in parlamento non è obbligatorio.
Tocca a noi vigilare e difenderci, perché la nostra libertà é quella degli animali è in pericolo, come sempre.”

Alessandro Mosso

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche.
Fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.
Ed ancora FIRMARE le nostre petizioni in difesa degli animali

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...