Diritti degli Animali a Torino

Torino diritti degli Animali per i cinque stelle: tante parole ma nulla.

Torino diritti animaliTorino: Diritti degli Animali, la modifica al Regolamento comunale per la tutela, il benessere e i diritti degli animali, che aveva creato non poche polemiche con particolare attenzione al tema dell’accattonaggio, non verrà portata avanti.

Appendino docet

Già, così i grillini con la sua “capa” Appendino stravolgono nuovamente tutto e abbattono quelle che erano la base per i diritti degli Animali per la città metropolitana di Torino, stracciando di fatto il nuovo regolamento tutela animali.

La consigliera grillina

Non possiamo che stigmatizzare la vicenda che vedeva in primo piano la consigliera Chiara Giocosa, la quale esprime la sua amarezza sui Social, come se lei facesse parte della minoranza e non della maggioranza.

I fatti nel Comune della Mole Antonelliana

Giacosa: “Siete più forti voi…ma almeno io ho la coscienza pulita, le modifiche al Regolamento sono state un lavoro lungo e faticoso che, almeno fino a un certo punto, hanno trovato concordia in chiunque ci abbia lavorato – le associazioni in primis aggiungiamo noi – fino a che qualcuno ha deciso che la politica e le logiche partitiche dovesse venire prima del benessere animale” sembra che parli dei suoi compagni di lavoro, chissà chi governa Torino. 

Le nostre conclusioni sui diritti degli Animali a Torino

Non che ci colga di sorpresa questo repentino dietrofront alla luce degli sviluppi politici nazionali, Cinquestelle, prima con nessuno, ora con tutti. Tuttavia, questa faccenda mette in risalto le note contraddizioni dei Cinquestelle quando si tratta del benessere degli animali. 

La sorpresa

Quello che sorprende è la Giacosa che fa un “passo indietro”.  Così come da lei annunciato, sembra che consiglio del Comune di Torino sia governato da altri e non dai pentastellati.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...