Portando la Pelle a Casa

Portando la pelle a casa
“Rock for Nature”

La Natura e i suoi abitanti chiedono perchè? Una spiegazione di come l’uomo non abbia ancora capito la convivenza con gli Animali e la Natura. Portando la pelle a casa è la risposta.

Gli Animali fanno questa domanda tramite una Rock Band, i WODA WODA con la collaborazione di Animalisti Onlus.

I Woda Woda sono una Band Alessandrina

che sta per uscire (il 20 novembre 2020 sul canale della stessa Band con un SINGOLO e relativo VIDEO dal titolo “PORTANDO LA PELLE A CASA“ , un lavoro realizzato per aiutare le associazioni animaliste nelle loro battaglie.
Il pezzo è stato registrato e Prodotto da 7MZ Studio e la R3Born Digital.

Un vero e proprio messaggio

che gli “Animali” vogliono portare all’attenzione dell’umanità, un dialogo tra un Lupo e un Uomo cercando risposte valide di come si possa essere arrivati a questa situazione insofferente.

Il racconto

“Finito un concerto – così i Woda Woda – eravamo in compagnia delle nostra cara Amica Ruth Pozzi vicepresidente di Animalisti Onlus e tra una battuta e l’altra ci propone di scrivere una canzone sull’argomento. Due giorni dopo – continuano i Woda Woda – avevamo pronta la stesura del Brano contestualizzata alla richiesta di aiuto del mondo Animale, mettendo a fuoco ciò che alla fine ci unisce – concludono i Woda Woda – cercando la non separazione ma il desiderio di vivere in un mondo legato dal rispetto reciproco”

Il Video

“PORTANDO LA PELLE A CASA” sarà a breve disponibile per gli utenti del web che potranno scaricarlo e sostenere il “Progetto Oasi Natura” dell’Associazione ANIMALISTI ONLUS e aiutare fattivamente gli Animali e la Natura.

Downlodare il Video significa che con una piccolissima offerta si può far molto per aiutare i nostri amici Animali e nel contempo ascoltare e vedere un bellissimo video dedicato agli Animali.

I Woda Woda e Portando la pelle a casa

Massimo, Alessio, Andrea e Stefano hanno dichiarato di essere onorati di sposare questa iniziativa e invitano tutti a non sottovalutare quanto sia importante La Musica, soprattutto quando viene affiancata a qualcosa per il bene della natura e degli Animali, umani e non umani.

Il giorno 12 novembre 2020 sul Social Network Facebook ci sarà in anteprima la presentazione del video da parte dei Woda Woda ( Video originale )

Ufficio Stampa Animalisti Onlus
stampa@animalisti.org

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...