Presidio di protesta davanti al Consolato Ucraino a Milano

Una presidio di protesta per i cani deceduti nel Rifugio Italia

Presidio di protesta davanti al Consolato Ucraino a Milano

Presidio di protesta davanti al Consolato Ucraino a Milano

Ieri si è svolto a Milano di fronte al Consolato Ucraino un presidio di protesta pacifico organizzato da Animalisti Onlus

Con la collaborazione di Leal e il gruppo Cani Sciolti, il Presidente Leal Gianmarco Prampolini e il Presidente Animalisti Onlus Alessandro Mosso, hanno consegnato al Console Andrii Kartysh una lettera congiunta.

Questo il testo scritto e voluto dalle associazioni aderenti l’iniziativa:

Egregio Signor Console,
siamo veramente inorriditi per quanto accaduto alla struttura Rifugio Canile Italia per i cani presenti.
Aver bruciato vivi più di 75 cani da parte di sedicenti gruppi – se questo risulterà vero – è un atto che non può rimanere impunito. Sappiamo che queste persone agiscono liberamente uccidendo in qualsiasi modo poveri animali indifesi.
Crediamo che nell’ottica del rispetto per gli animali, altre forme come la sterilizzazione possono arginare il fenomeno del randagismo. Per questo siamo a richiedere al vostro governo l’apertura di un indagine per colpire chi compie questi atroci atti.
Siamo a ricordarle che tutto quanto svolto in Ucraina, ha contribuito nel suo piccolo a creare dei posti di lavoro e ad aiutare anche persone in difficoltà.
Rifugio Italia è un esempio per tutti noi che abbiamo partecipato e contribuito al suo progetto ed una luce di speranza per chi nel Suo paese ama gli animali.

Ringraziamo per l’attenzione.

Presidio di protesta davanti al Consolato Ucraino a MilanoIMG_5465IMG_5464 IMG_5462

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...