Telethon una vergogna mangiasoldi
Si fanno scudo dei bambini per ottenere le donazioni
Telethon una vergogna mangiasoldi, la Rai -servizio pubblico- non può e non deve avallare campagne di sperimentazione animale inutili, oltretutto, non ottempera alle pari opportunità dando la possibilità ad altri di proporre metodi diversi dalla sperimentazione animale.
Telethon utilizza i proventi non per scopi scentifici ma per sovvenzionare campagne, testi e convegni dannosi per l’umanità.
La vera ricerca, dovrebbe essere quella sana, pura che ha come unico obbiettivo il benessere della vita tutta umana e non-umana. Seguite il nostro esempio
Noi vogliamo, esigiamo che il servizio pubblico sia superpartes e non dia vantaggi solo a una parte, la peggiore. Telethon una vergogna mangiasoldi.
Quello che non viene detto, è che una parte di questi fondi servono a finanziare la vivisezione, esperimenti su animali che rappresentano a livello scientifico un errore metodologico e a livello economico un inutile spreco di risorse.
Nessuna specie animale può costituire il modello sperimentale di nessun’altra specie, Telethon una vergogna mangiasoldi.
Vi aspettiamo, come ogni anno per protestare contro questa pratica ottocentesca, che uccide e tortura gli animali. La ricerca sugli animali, produce solo sofferenza e morte. La ricerca, quella vera, dovrebbe essere per la vita e non per la morte.