A proposito di Green Hill, Montichiari, Animalisti, Associazioni

Green Hill affido dei cani sequestrati dagli animalisti. Il merito è di tutti i singoli attivisti e non solo di una o più associazioni

 

A proposito di Green Hill, Montichiari, Animalisti, Associazioni

A proposito di Green Hill, Montichiari, Animalisti, Associazioni

A proposito di Green Hill, Montichiari, Animalisti, Associazioni, e tutti coloro che hanno partecipato alla liberazione dei cagnolini di Beagle rinchiusi, maltrattati e uccisi dalle bestie-umane che lavoravano a Green Hill.

Ricordiamo che ad oggi, tra i -vivisettori- di Green Hill c’è ancora chi si professa innocente da quella “storiaccia”, eppure i veterinari del Corpo Forestale dello Stato non hanno avuto e non hanno dubbi, a Montichiari i cani venivano torturati e uccisi tra i peggiori dolori sopportabili per un cane.

Questa notte alle 4,00 Animalisti Onlus ha ricevuto questa mail. L’autore ci ha chiesto l’anonimato, e noi lo rispettiamo. Tuttavia, pubblichiamo il messaggio della sua mail, con felicità e nella speranza che persone come lui ci siano sempre al fianco degli Animali in difficoltà e al fianco di gruppi e associazioni piccole ma determinanti.

La Procura della Repubblica di Brescia ha autorizzato le procedure per l’affido  definitivo dei cani beagle di Green Hill sotto sequestro.
la Lav, l’Enpa, altre associazioni minori e sopratutto Michela Vittoria Brambilla, vogliono prendersi il merito della liberazione. Ma il merito è dei singoli, dei gruppetti di Animalisti che hanno invaso Montichiari, di quei soggetti che hanno scavalcato salvando quei poveri cagnolini. Ora si fa presto a salire tutti sul carro dei vincitori, ora son tutti bravi a dire c’ero anche io. Voglio ringraziare chi come me quel giorno ha scavalcato portando via i cani, tutto il resto sono chiacchiere di chi vuol essere primo. Dove di primo c’è solo il diritto degli Animali ad una degna vita di essere vivente” (anonimo)

Non possiamo che essere solidali con l’amico che ci ha scritto. Effettivamente a Green Hill, in prima linea, noi abbiamo visto solo singoli attivisti NON appartenenti ad alcuna associazione. Men che meno la Brambilla, se non all’ultimo portandosi dietro giornalisti e fotografi.

Se avete commenti da fare Contattateci, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...