La Crudeltà – Manifestazione animalisti a Milano

La vivisezione frode scientifica ai danni dell’umanità

La Crudeltà - Manifestazione animalisti a Milano

La Crudeltà – Manifestazione animalisti a Milano

La Crudeltà, Manifestazione animalisti a Milano. Il 14 dicembre a Milano l’Associazione Animalisti Onlus, si troverà con altre associazioni, per protestare e sensibilizzare la popolazione sulla crudeltà perpetrata nei confronti degli Animali, quali esseri senzienti.

Il Corteo partirà da Largo Cairoli, ore 12.00 – via Cusani, via Verdi, piazza della Scala, via Broletto, via Orefice, per concludersi in piazza Duomo, dove ci sarà un presidio con volantini informativi e un comunicato dei presidenti delle associazioni aderenti.

La vivisezione è utile alla ricerca o è una frode scientifica?

A noi animalisti, basta guardare negli occhi, qualsiasi animale proveniente da un laboratorio di vivisezione o da un allevamento per animali destinati alla tortura, per sapere da che parte stare. Infatti, continueremo a lottare finché non avremo visto la parola fine a questa vergognosa prepotenza dell’umanità.

La Crudeltà – Manifestazione animalisti a Milano

Vivisezione e non solo. Gli animali utilizzati per i colli, i cappucci, i polsi e gli accessori di moda, i capi di abbigliamento con gli inserti. Questi sono tutti animali scuoiati che hanno vissuto soffrendo e sono stati uccisi in maniera brutale.
E ancora, Circhi, Zoo, la Caccia, le corride. Ogni anno nel mondo muoiono migliaia di esseri viventi, solo per il gusto di qualcuno che si crede onnipotente. Inoltre, la violenza a volte gratuita e troppo spesso senza una reale giusta causa deve terminare e deve essere punita severamente.

Evento organizzato da Associazione Animalisti Onlus, e con la partecipazione di altre sigle animaliste

Evento Facebook

Ufficio Stampa Associazione Animalisti Onlus

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche, oppure fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...