Ufficio stampa Animalisti ETS italia

La comunicazione è importante anche per noi, sopratutto per rendere partecipi le persone sulle tante attività svolte dagli attivisti.

Ufficio stampa Animalisti ETS italia

Ufficio stampa Animalisti ETS italia – comunichiamo ai nostri Soci e sostenitori, che il nostro  Ufficio Stampa è stato rinnovato. Infatti, da oggi i comunicati di ogni attivista, anche non facente parte della nostra organizzazione, possono essere inviati alle testate giornalistiche italiane e straniere.

Come sempre abbiamo fatto, aiutiamo tutte le realtà italiane che difendono Animali e Ambiente, dal cittadino al singolo attivista, fino a gruppi e piccole associazioni territoriali.
Tuttavia, ora è dedicato principalmente ai comunicati stampa di qualsiasi singolo attivista sugli argomenti ambiente e animali.

Basterà inviare il proprio comunicato alla nostra redazione, la stessa si preoccuperà di correggere e valutare l’idoneità dello stesso; solo dopo l’accettazione della persona che ha inviato il materiale si avvia l’iter d’invio.

L’Ufficio Stampa riceve i comunicati e li lavora per inviarli alle maggiori testate giornalistiche italiane, oltre a pubblicarli su apposita sezione.
Se vuoi comunicare fatti o accadimenti importanti contatta il nostro Ufficio Stampa.

Come sempre potete Contattarci per maggiori informazioni, consigli o critiche.
Fare una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.
Ed ancora FIRMARE le nostre petizioni in difesa degli animali
  • Google Bookmarks
  • Technorati