Animali da proteggere, aiutaci a presentare la proposta animalisti

Animali da proteggere, aiutaci a presentare la proposta animalistiLe proposte per difendere gli animali vanno solo in una direzione, sarebbe il momento di far cambiare questo modus operandi

Animali da proteggere, aiutaci a presentare la proposta animalisti. In fatto di petizioni l’Italia è davvero al primo posto. Gli animalisti cercano in tutti i modi di fare petizioni affinché vengano rispettati gli animali come esseri senzienti. Questo vale per tutti gli animali, infatti i maiali, le mucche, gli agnelli ecc.. sono tutti animali senzienti. Per senziente si definisce un’essere vivente in grado di provare sensazioni di dolore, sofferenza o gioia.

In più occasioni, hanno depositato proposte di legge, che riconoscono gli equidi come animali d’affezione. E quindi ne vieta la macellazione, l’importazione ed esportazione a fini alimentari. Proibisce la vendita e il consumo della carne equina e vieta l’utilizzazione di questi animali in spettacoli o manifestazioni pericolose o degradanti o comunque contrarie alle loro esigenze etologiche.

Ora noi animalisti convinti ci domandiamo, ma perché la proposta riguarda solo i cavalli e non le mucche o le galline o i maiali ?mink1

Si dice un passo alla volta, certo un passo alla volta, ma il maiale che è squartato nei macelli ha tutto il diritto di essere difeso come un cavallo. E allora noi di Associazione Animalisti Onlus, ci apprestiamo a presentare una nostra proposta di legge. Questo perchè tutti gli animali devono essere classificati come esseri senzienti. Pertanto, ne venga vietata la macellazione, l’importazione ed esportazione a fini alimentari, proibisce la vendita e il consumo della carne di qualsiasi tipo e vieta l’utilizzazione degli animali in spettacoli o manifestazioni pericolose o degradanti o comunque contrarie alle loro esigenze etologiche.

Per fare questo abbiamo bisogno del vostro aiuto, abbiamo bisogno di almeno 100 firme in ogni città italiana, in modo che possiamo presentare la nostra proposta e far seguire ad essa una petizione popolare.
Aiutaci, chiedici come fare contattaci

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...