Morto Tyron cucciolo impiccato da tre gelesi

Morto Tyron cucciolo impiccato da tre gelesiUna nuova correlazione tra abuso su animali e pericolosità sociale

Morto Tyron cucciolo impiccato da tre gelesi. In tre hanno tentato di impiccare un cucciolo di Pitt Bull. Sono stati fermati prima di riuscire a mettere in atto l’animalicidio.

Infatti, la gente allertata dai latrati del cucciolo, mette in fuga i tre delinquenti. Successivamente, alcuni animalisti. Lo portano in una clinica veterinaria per le prime cure.

Oggi, veniamo a conoscenza del fatto che Tyron è morto. Nonostante tutte le cure amorevoli che gli sono state date, è volato sul ponte dell’arcobaleno. Morto per una malattia infettiva, Tyron non è riuscito a salvarsi nonostante tutte le cure ricevute.

L’ennesimo caso di violenza gratuita compiuta da minorenni, Morto Tyron cucciolo impiccato da tre gelesi

Desisderiamo che questo non diventi l’ennesimo caso che sarà sottovalutato dallo Stato e di conseguenza dalla nostra società. Non possiamo più permettere che si dica “è una bravata” è solo “una ragazzata”. Questo ormai, ai nostri giorni, non è più accettabile. I ragazzi hanno sviluppato una maggiore consapevolezza delle loro azioni e per questo devono subire le conseguenze nella commissione di reati.

Sapevano ciò che stavano facendo, la legge deve adeguarsi e ritenere questi gesti un pericolo per la società. Oltre alla faciloneria con la quale si liquidano certi atti. Esiste una legge inadeguata, incapace di fermare il dilagarsi di questo tipo di violenza.

Tyron il cucciolo impiccato da tre gelesi è morto e noi siamo di fronte ad un crimine

siamo di fronte a risposte ambientali che difenderanno questi criminali, adeguare la società a risposte adeguate è un onere dello Stato. L’abuso, il maltrattamento e l’uccisione di animali, soprattutto da parte di minorenni è già sintomo di una situazione patologica ed è sintomo predittivo di devianza sociale che non si esaurirà mai, anzi aumenterà e colpirà ancora.

La correlazione (e cioè il Link) tra abuso su animali e pericolosità sociale, deve essere presa in considerazione da tutti gli Organi dello Stato.

Contattaci o fai una donazione per aiutarci ad aiutare gli animali.

Condividi
  • Facebook
  • Twitter
  • Google Bookmarks
  • Technorati
  • email
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Print

Potrebbero interessarti anche...